L'esercito ucraino è stato definitivamente sconfitto nele prime 48 ore dall'operazione russa. Non è più funzionante. La maggior parte dei soldati ha disertato. L'Ucraina è stata effettivamente smilitarizzata. Ecco perché Zelensky chiede combattenti stranieri. Questo è anche il motivo per cui sta convincendo i civili a prendere le armi e combattere. Perché l'avrebbe fatto se avesse ancora un esercito adeguato?
Tutto ciò che resta sono gruppi di soldati disordinati ancora fedeli a Zelensky e qualunque cosa sia rimasta del battaglione Azov. Stanno cercando di condurre una guerriglia come i resti dell'esercito di Saddam, ma senza molto successo. Stanno semplicemente perdendo uomini e vengono inseguiti da un'area all'altra
A parte alcune scaramucce, in realtà ci sono pochissimi combattimenti in corso. Ricordiamoci le guerre degli ultimi tempi, in Afghanistan, Iraq, eccetera? I media hanno mostrato costantemente video di scontri a fuoco in cui si sentono spari di mitragliatrici tra le 2 forze in competizione. Ma non esistono video del genere del conflitto Russia-Ucraina. Come mai?? Se gli ucraini stanno combattendo i russi nelle strade e ne uccidono migliaia, dove sono i video?
La maggior parte dei video di carri armati distrutti sono falsi per propaganda pro-Ucraina. O sono vecchi video del 2014. O sono manipolati. Gli ucraini scelgono un video con un carro armato e aggiungono digitalmente una Z su di esso. Oppure dipingono una Z su uno dei loro carri armati distrutti. Sebbene sia vero che l'hardware russo è stato distrutto, i numeri non sono da nessuna parte così alti come quelli affermati dagli ucraini. Gli ucraini hanno causato il maggior danno all'hardware russo durante i primi giorni del conflitto.
Mentre alcuni russi sono stati catturati dagli ucraini, la stragrande maggioranza dei soldati catturati mostrati dai media filo-ucraini sono falsi. Sono ucraini con uniformi simili a quelle indossate dai russi.
Tutto ciò che sta accadendo è che i russi stanno facendo saltare in aria gli edifici militari ucraini uno per uno come parte del loro piano di demilitarizzazione. Di tanto in tanto combatteranno contro una piccola sacca di combattenti ucraini.
La NATO non sta aiutando l'Ucraina perché non c'è più un esercito ucraino che possa rafforzare o supportare. È finita. Ecco perché stanno solo sanzionando la Russia. Hanno perso L'Ucraina e loro lo sanno. Se ne dubitiamo ancora, allora pensiamo all'enorme convoglio di veicoli russi lungo 3 miglia vicino a Kiev. Sono passati 6 giorni ed è ancora lì. Non è stato toccato dall'esercito ucraino perché l'esercito ucraino non esiste più.
Max
Nessun commento:
Posta un commento