lunedì 15 ottobre 2012

VOGLIO UN PARTITO OPERAIO IN PARLAMENTO


                    UNIONE MOVIMENTO POPOLARE
                                       Partito dei Lavoratori Italiani

Non abbiamo bisogno più di nessuno, centrodestra centrosinistra e i moderati sono semplicemente falliti, coinvolti nelle cose più assurde di questa politica.
Questo paese non ha nessuna dignità, abbiamo conosciuto un ventennio fascista, 40 anni di Democrazia Cristiana, 20 anni di berlusconismo, ora credo sia necessario formare un partito operaio un partito che rappresenti tutto il mondo del lavoro, uomini donne anziani giovani , abbiamo bisogno di mandare a casa quella media borghesia italiana che si e' ingrassata tra tangenti e malaffare, abbiamo bisognoso di uscire da quella mentalità dobbiamo riprenderci il paese al più presto possibile.
Il mondo del lavoro non è rappresentato nel nostro parlamento da nessuno ,nessun partito oggi, se non per pura demagogia ,vive il problema della gente e delle famiglie, il problema del pensionato il problema del lavoro, oggi parlano solo di salvare quell'Italia che proprio questa politica ha portato sull'orlo del baratro.
Ognuno di noi ha vissuto le sue proprie esperienze politiche, chi a destra chi a sinistra, ora dobbiamo superare questi vecchi modi di pensare, ora dobbiamo costituirci ed entrare anche noi nei parlamenti, dobbiamo farci sentire , dobbiamo essere rappresentati, oggi purtroppo essendo la maggioranza siamo solo quella categoria che attraverso i sacrifici ancora una volta è costretta a salvare questo paese.
Un partito unico dei lavoratori ed un unico sindacato di lavoratori non più divisi da assurde ideologie che hanno solo diviso la classe operaia dalla realtà.
Costituiamoci a nostre spese, non abbiamo bisogno dei soldi dello Stato, abbiamo bisogno di forza di dignità di coraggio, dobbiamo mandare i rappresentanti del lavoro dentro quelle stanze dove la politica ha distrutto l'immagine di questo paese.
Un sole che nasce una spiga simbolo della terra e del lavoro, questo simbolo per indicare cosa vuole essere l'UNIONE del MOVIMENTO POPOLARE .
                                                                                                 Max

2 commenti:

  1. ........Bellissimo...tutto ciò che dici....il sole e la spiga sono simbolo di vita

    RispondiElimina
  2. rifondare i partiti e rifondare il sindacato...grande progetto ambizioso...ma fattibile...stamattina sono stata al banchetto in piazza per la raccolta delle firme per indire i 4 Referendum contro la Casta e per ripristinare il diritto all'art. 18...e la gente firmava in massa, con la bava alla bocca per la rabbia, pur sapendo già che nemmeno i referendum servono più, perchè alla fine vengono ignorati (vedi finanziamento ai partiti!) ...tutti dicevano che ci vuole altro, di forte di alternativo per scardinarli...ecco la tua proposta, se resa reale, potrebbe rispondere alle loro aspettative e coinvolgerli in tanti....
    il sole dell'avvenire come simbolo e la spiga come simbolo del ritorno al lavoro duro , anche della terra abbandonata ma che è sta fonte di vita e sostentamento per tutti gli italiani fino a 40 anni fa....

    RispondiElimina