mercoledì 12 marzo 2014

AMAREZZA MA VOTERO' LISTA TSIPRAS !!!!!!

                                               
                          


PROVO MOLTA AMAREZZA PER LA FRATTURA CERTIFICATA DA UN COMUNICATO STAMPA FIRMATO DA FLORES D'ARCAIS E ANDREA CAMILLERI......PER ME QUESTA LISTA TSIPRAS E' UN PASSAGGIO. UN MEZZO.......NON UN FINE.
SE LA LISTA VA BENE......SI APRE UN CAMPO DI COSTRUZIONE CON NUOVE PERSONE E NUOVE PRATICHE RISPETTO AL PASSATO DELLA SINISTRA. SE VA MALE LA DIASPORA DELLA SINISTRA ITALIANA E DEFINITIVAMENTE O ALMENO DI LUNGHISSIMO TERMINE.
CHIARO CHE A MAGGIO VOTERO' PER QUESTA LISTA, PENSO SIA GIUNTO IL MOMENTO QUI IN ITALIA DI LASCIARE INDIETRO E NEL DIMENTICATOIO LE CAZZATE DELLA SINISTRA E IL MASOCHISMO DELLA SINISTRA.....DOBBIAMO
ORGANIZZARCI E CREDERE IN CIO' CHE FACCIAMO, NON ABBIAMO PIU' BISOGNODI VENDITORI DI PAROLE SOLO PER ECCITARE LA FOLLA, DOBBIAMO AVERE LE IDEE CHIARE E RAGGIUNGERE LO SCOPO FINALE.
UN VERO PARTITO DEI LAVORATORI UN PARTITO DELLA GENTE IN MEZZO ALLA GENTE”
SE NON CI SONO QUESTE PREROGATIVE NON VOTERO' PIU'


                                                                                         MAX

1 commento:

  1. Tu pensi che questo partito sarà come dici tu???? visto che hai deciso di votarlo!!!! sarà per i lavoratori e per la gente di strada???...ma, staremo a vedere, personalmente ci credo poco, nel frattempo valuterò se andare a votare.

    RispondiElimina