UN PAIO DI MESI FA SCRISSI SULLA MIA PAGINA FACEBOOK COME IL NUOVO AMMINISTRATORE DELL'AZIENDA SANITARIA DI VENEZIA AVEVA SALVATO IL BILANCIO IN ROSSO DELLA STESSA AMMINISTRAZIONE.
SEMPLICISSIMO......APPENA PRESO LE REDINI DELLA GESTIONE HA COMINCIATO A CHIUDERE REPARTI E VENDERE IL PATRIMONIO DELL'AZIENDA STESSA.
CHIUSO IL FAMOSO OSPEDALE GIUSTINIAN UNO DEI PIU' IMPORTANTI OSPEDALI SPECIALIZZATO IN GERIATRIA......L'OSPEDALE AL MARE.....UNICO E VITALE OSPEDALE DELL'ISOLA.........CHIUDENDO GLI UFFICI GENERALI DELL'AMMINISTRAZIONE .......E ALTRI BENI DI PROPRIETA'.
ECCEZIONALE.......PENSATE CHE HA STUDIATO PER TROVARE QUESTO FENOMENO ECONOMICO.......ANZI QUASI QUASI UNA DECORAZIONE AL MERITO NON GLIELA LEVA NESSUNO.........IN EFFETTI ESSERE AMMALATI PER QUALCUNO...........SIGNIFICA AZIENDA E LE AZIENDE A CASA MIA DEVONO PRODURRE.
NON POSSO DIRE DI PRECISO A QUANTO AMMONTA IL SUO COMPENSO MA CON DELLE TESTE COSI' IL PREZZO LIEVITA SEMPRE.
OGGI APPRENDIAMO CHE MONTI E IL SUO GRAN GOVERNO DI PROFESSORI HA DECISO DI VENDERE IL PATRIMONIO DELLO STATO. CASE TERRENI AZIENDE...........TUTTO PER SALVARE QUESTO PAESE ALLA DERIVA.
PERO' C'E' UN PROBLEMA............SULLA SPESA MILITARE E SULLA SPESA POLITICA.........
IL GOVERNO RIMANE IN SILENZIO.....SORVOLA.........MONTI NON DEVE INTACCARE NESSUN PARTITO CHE LO SOSTIENE.........UN DOLCETTO AD UNO UN DOLCETTO ALL'ALTRO......IL METODO INFAME RIMANE SEMPRE LO STESSO.
CERTO I GOVERNI POSSONO FARE QUALSIASI COSA QUANDO PERCEPISCONO CHE ALL'ESTERNO IL POPOLO NON SI ORGANIZZA.......SAREBBE DIVERSO SE IL CLIMA E LA TENSIONE SI FACESSE SENTIRE......MA QUALCHE SPORADICA MANIFESTAZIONE.......
QUALCHE PICCOLO SCIOPERO NON CREDO POSSA METTERE IN DIFFICOLTA' QUESTA ORGANIZZAZIONE DI PROFESSORI ABILITATI DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA A SALVARE IL PAESE...........IL MONITO DEL PRESIDENTE RIMANE QUELLO CHE IL POPULISMO NON SERVE.......LUI VECCHIO FUNZIONARIO DEL PCI CHE OGGI RINNEGA IL COMUNISMO RACCONTANDOCI DEGLI ERRORI DI QUESTA IDEOLOGIA......
COSA CHE FECE PERSONALMENTE ENRICO BERLINGUER QUANDO AL CONGRESSO DEI SOVIET DISSE DAL PALCO CHE IL PARTITO COMUNISTA ITALIANO SI DISSOCIAVA DA QUALSIASI FORMA DI TOTALITARISMO.
DUNQUE ORA MONTI VENDE IL PATRIMONIO........E LE CASSE SARANNO GONFIE.........
CONSIDERANDO CHE I 2000 MILIARDI DI EURO DI DEBITO CI INDUCONO A QUESTO DIFFICILISSIMO STRATAGEMMA ECONOMICO.
QUESTA MANOVRA CONSERVATRICE...........SI PERCHE' QUESTO GOVERNO HA MOLTISSIMA GENTE DI DESTRA O DI FINTI MODERATI..........SCELLERATA AL PUNTO GIUSTO TACE SU MOLTE COSE.........SENZA CORAGGIO DI DIRE BASTA ALL'EVASIONE FISCALE BASTA SOLDI AD UN ESERCITO CHE NON SERVE PIU'.
MONTI, E IL DIRETTORE GENERALE DELL'AZIENDA SANITARIA VENEZIANA, SONO IDENTICI....COMPAGNI.......PRECISI.......SOLO SEMPLICI BOTTEGAI.
IL PAESE SI SALVA SOLO CON IL CORAGGIO ALTRO NON SERVE A NESSUNO
MAX
......una volta si diceva che il mondo è dei furbi. Ormai ogni politico lavora in sordina per poi trarre le sue conclusioni e i suoi incassi in base al lavoro svolto con le persone che lo appoggiano per finire e trarre i suoi vantaggi. Spesso parli di personaggi del passato come Berlinguer e Pertini......tutti e due uomini che hanno creduto nei proprio ideali pronti a morire in ciò che credevano. Oggi sinceramente non trovo nessuno che sia disposto a combattere per le proprie idee, chiacchere si, tante, ma siamo davvero in pochi che portano avanti i loro sogni di una nazione migliore. Colui che è disposto a questo sarà sempre un grande uomo e patriota, amante della sua Nazione, della sua libertà e delle proprie idee............Ammiro ed elogio chi fa parte di questa schiera, perchè nonostante tutto sa difendere la propria voce............non mollare mai in ciò che si crede è il più grande obbiettivo della vita.....continua così
RispondiElimina