Nella mente degli uomini cominciano le guerre, e nella mente degli uomini devono essere erette le difese della Pace. Con le pietre che ci ostacolano la strada si possono costruire cose meravigliose
martedì 19 febbraio 2013
LA PROTESTA CASALINGA DEGLI ITALIANI !!!!!!
LA LEGA PADANA.
Non c’è che dire, il presidente leghista della Regione Veneto sig. Luca Zaia, ha le idee chiare. Vi ricordate la consigliera Leghista Donatella Galli, quella della cartina d’Italia senza la metà meridionale? E il sig. Giuliano Citterio di Radio padania che ha sentenziato: " Terroni , feccia del terzo mondo, sporcaccioni e sputacchioni schifosi " ?
I leghisti sono convinti ammiratori delle idee di Bossi e dei loro Capi storici: integralismo razziale, intolleranza, discriminazione, autarchia, antieuropeismo e vittimismo nei confronti dello Stato italiano. A meno di dimostrarsi, poi, quando al potere, corrotti nella stessa misura di tutti gli altri Partiti.
Atteggiamenti di questo tipo (classici nella ideologia leghista) sono figlie del processo generale di massificazione mediale. La maggior parte del Popolo padano, per esempio, non conosce la loro storia e non sa che appena 150 anni fa, erano poverissimi, pieni di pellagra cretinosa e copiosamente emigranti. Mentre la popolazione del Regno delle due Sicilie era fra le più progredite del mondo, in Europa la più ricca, la più colta, la più industrializzata e la più avanzata in Servizi sociali, Sanità e Giustizia.
Ora io chiedo alle Istituzioni italiane: come avete potuto ritenere giusto far allignare in Italia una cultura così odiosa, addirittura finanziandola e promuovendola a livello di Partito di Governo?
E’ l’idillio all’ignoranza, la laude alla trivialità, la consacrazione dell’arroganza, la celebrazione della misconoscenza.
E’ la forza diabolica di questa non cultura che genera mostri: non più Unità, Comunione, Fratellanza, Benevolenza, Perdono, Equità, Comprensione, Pace, Carità, Rispetto e Dignità. Ma solo e soltanto: razzismo, intolleranza, odio, violenza, ingordigia, rabbia, scurrilità, vendetta ed egoismo.
Ma così di seguito dove si va?
Supplico le Istituzioni italiane di bocciare questi spregevoli comportamenti, disinnescare questi detonatori sociali, mortificare questi istinti infernali. Prima che sia troppo tardi, prima che la nequizia offuschi irreversibilmente il nostro intelletto e la violenza si impadronisca dei nostri corpi in un tremendo, cruento ed esiziale scontro fratricida.
Basta strilloni, tutti hanno fallito e nessuno si puo' vantare rispetto ad un altro di aver portato benessere alle famiglie italiane.......basta proclami assurdi oggi serve una classe dirigente preparata pronta a contrastare qualsiasi pericolo per questo paese........queste elezioni saranno vinte dal Movimento 5 stelle, hanno cavalcato il malumore e dopo il 25 febbraio si vedrà.........di una cosa sono certo al di là di destra centro o sinistra non esiste l' "OLTRE".......l'importante che non ci sia il disastro
Max
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento