Nella mente degli uomini cominciano le guerre, e nella mente degli uomini devono essere erette le difese della Pace. Con le pietre che ci ostacolano la strada si possono costruire cose meravigliose
domenica 3 marzo 2013
UN COMUNISTA COMBATTENTE NON UCCIDE....NON RUBA.....UN COMUNISTA LOTTA E BASTA!!!!!
La scritta "Onore a Giorgio Frau combattente comunista San Lorenzo" è comparsa in via dello Scalo San Lorenzo, all'altezza dello svincolo della tangenziale Est. Accanto alla scritta di colore rosso (40 centimetri di altezza per 4 metri di lunghezza) c'è una stella a cinque punte. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione Roma San Lorenzo. Gli addetti alla rimozione della scritta sono stati già allertati.
Giorgio Frau è l'ex esponente della Br che ha partecipato all'assalto a un portavalori all'Esquilino, morendo in un conflitto a fuoco con una guardia giurata.
Basta per favore con queste allusioni da 4 soldi......un presunto terrorista-comunista nel furgone assieme ad un altro presento terrorista-fascista.....basta!!!!
Non si può continuamente accettare la logica del comunista combattente........il comunista combattente è quello che vive in mezzo alla gente, quello che in fabbrica lotta per una giusta causa, quello che prepara la manifestazione del popolo contro il governo oppressore.....le 5 punte i pseudo terroristi che assaltano furgoni o banche non sono altro che banditi e basta.
La Democrazia Cristiana ha vissuto quell'epoca gongolandosi tra queste chiacchiere e fatti normali di cronaca.....i comunisti italiani si sono sempre alzati alla mattina per andare a lavorare e lottare per una società migliore, i comunisti italiani nelle sezioni parlavano di politica di problemi di idee di proposte......questi sono sempre stati i comunisti in questo paese.
I banditi o presunti rivoluzionari da strapazzo hanno solo prodotto confusione.......nessuna ideologia.......poi sommiamo le bombolette spray che inneggiavano "il nulla" e il prototipo del furbetto è completo.
Quante battaglie nella mia sezione, battaglie politiche scambi di opinioni.........nottate per preparare volantini o preparare striscioni......quanti litigi contro l'ignoranza "del compagno lavora tu che io mangio"....."o i comunisti vogliono far pagare le tasse"....."o i comunisti ci rubano le case".............basta sinceramente mi sono rotte le palle di questa ignoranza preconfezionata dalla stupidità piu' assoluta.
Sparare contro una guardia giurata è sparare contro un lavoratore che per 1200 euro al mese mette la sua vita in pericolo........dunque impensabile uccidere un lavoratore......chi assalta un furgone sa cosa c'è dentro.......e certamente non uccida e ruba per una presunta causa.
Onore ai lavoratori comunisti......onori agli eroi comunisti della liberazione dal fascismo........onore ancor oggi ai comunisti che lottano per una idea........onore ancora alle persone che ancor oggi ci sono.
Questi sono i comunisti combattenti italiani...........i partigiani del CNL sono stati i comunisti di quel tempo.....
Questa è l'unica verità.....quella che nessuno vuole raccontare !!!!!!!!!
Max
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
macchè combattente comunista!! un delinquente che assalta un furgone...punto e basta...ben altri erano i combattenti comunisti, come giustamente hai sottolineato...
RispondiElimina