martedì 6 gennaio 2015

BRAVO RENZI........"IL RAGAZZO DELLA VIA GLUCK"

Pinocchio..............molto Pinocchio 

renzi_giugno_2004_presidente_provincia
Quel ragazzo apparentemente timido, il classico amico della porta accanto, con un leggero balbettìo in età adolescenziale, con qualche neo quà e là, ne ha fatta di strada.
Un ragazzo che nella vita, non ha svolto mai una vera professione, se non quello del politico, mentre suo padre faceva fallire 10 aziende, con cifre a sei zeri. Certo, fortunati si nasce!
Gli angeli custodi esistono. La prova è nella carriera politica di Matteo Renzi.
Poco più che ventenne, presidente della provincia di Firenze.
renzi_segretario_della_margherita_2002
Dai Popolari passa alla Margherita. Dalla Margherita passa al PD. Complimenti per la metamorfosi, signor Renzi.
Poi sindaco di Firenze.
Un giovane cresciuto e educato con il linguaggio del politichese.
È cresciuto, frequentando le persone più rappresentative della vecchia e nuova politica.
L’attuale politica, la definiscono “NUOVA”, non capisco questo termine e a cosa alludono, perché di nuovo non c’è proprio nulla.
I partiti, hanno cambiato negli anni i nomi, ma le persone che comandano sono sempre le stesse.
Basta guardare il nostro Presidente della Repubblica......Tutankhamon 
TUTANKAMON
Matteo Renzi ha una dialettica forbita, meglio del Cummenda Berlusconi, e sistematicamente gli italiani si fanno abbindolare.
La storia imprenditoriale della sinistra, ha avuto momenti brillanti in passato, grazie alla mancanza di informazioni e all’omertà che c’era.
La sinistra italiana ha sempre avuto una galassia di aziende, solo quando ci fu segretario Enrico Berlinguer la sinistra italiana conobbe il momento della "questione morale"......Berlinguer voleva esclusivamente un partito "dalle mani pulite", ma alla sua morte fu il disastro per il grande Partito Comunista.....nacque il Pds, poi Ds, la coalizione dell'Ulivo, ora Pd, con intrecci che spaziano in tutti i settori e oltre confine, dove gli amici della sinistra, hanno dimostrato avere molti interessi privati milionari (COOP ROSSE).
Mi riferisco a tutti i grandi scandali, ancora in corso, che sistematicamente vengono messi nel dimenticatoio, come la memoria degli italiani. Molte di queste aziende sono fallite, altre sono ai margini, e altre ancora, hanno mancanze milionarie nelle casse, a causa delle tangenti.
Basta ricordare l’emblema, il mezzo d’informazione più importante della sinistra, il quotidiano l’Unità, fallito con un passivo di €110.000.000, salvato più volte dal fallimento, ma noi non eravamo a conoscenza di quello che si spartivano.
Adesso Matteo Renzi promette mari e monti.
Beppe Grillo è stato più discreto stavolta......ha attraversato solo lo stretto di Sicilia a nuoto...Matteo Renzi invece vuole fare a nuoto il giro del Mondo........facendo il Pinocchio.
I più grandi scalatori, se non avevano accanto popoli come gli Sherpa, non sarebbero mai riusciti ad arrivare in cima alle vette più alte del mondo. Nonostante gli sherpa conoscessero bene i pericoli, molti di loro sono morti lo stesso.
Quest’ultimo paragone è il caso di Matteo Renzi e gli italiani.
Molti italiani lo sostengono, conoscono il pericolo ma lo ignorano.
La cena organizzata da Matteo Renzi, per raccogliere fondi per il suo partito. € 1.000 a testa, è il prezzo pagato per la cena.
Chi sono queste persone?
È la dimostrazione che in questo paese i conti non tornano. Ecco a voi le fecce tricolori, pagano mille euro per ingrassare Renzi, mentre non tirano fuori dalle tasche nemmeno un centesimo per aiutare le famiglie in miseria! Poi chiedetevi perchè i lavori pubblici, gli appalti e tutti i raccomandati sono i destinatari delle opere che in gran parte crollano…..
Io sono convinto di una cosa, e ne sono certo.......noi siamo ancora comunisti, ci manca solo la capacita' di organizzarci in un'unica e grande famiglia.

                                                                                                                                Max

Nessun commento:

Posta un commento