sabato 29 dicembre 2012

HO DECISO !!!!!!!!!!! STO CON RIVOLUZIONE CIVILE

                                                                       


Bene carissimi amici
dopo anni di militanza nelle file del Partito Comunista Italiano........dopo la morte del mio segretario Enrico Berlinguer non ho avuto piu' nessuna tessera politica dal momento che non scelsi, e votai, nessuna delle 3 mozioni perchè io volevo morire per il vecchio P.C.I.ci uomini" 
Prese il sopravvento i giovani politici della giovane nomenclatura e con Achille Occhetto la distruzione della nostra storia, formando il nuovo partito..."PDS"...e successivamente  con altre scissioni a Rifondazione Comunista e poi ancora a Partito dei Comunisti Italiani e poi ancora al Partito Comunista dei Lavoratori, poi Sinistra Ecologia e Liberta', in poche parole il masochismo piu' assurdo della sinistra che ha confermato sempre la mia vecchissima tesi: "POLTRONE e ARRIVISMO".
Certo ero abituato ad avere un grande segretario, lo conobbi personalmente a Faggietto Lario sul lago di  Como quando la mia federazione di Venezia mi mandò per due settimane a scuola di partito. 
Enrico Berlinguer era una persona che non guardava in faccia nessuno, per lui l'onesta' era il pane, la moralità era l'acqua, due cose essenziali per la vita, parlava sempre di come bisognava essere di fronte alla gente, ci spiegava che non bisognava mai perdere il contatto con la povera gente, parlava di economia di tasse come fosse un nastro del registratore, il suo sorriso, l'orgoglio di essere nato nella bellissima Sardegna, l'amore per il suo popolo, l'amore della famiglia, parlava e tu eri li ad ascoltarlo, sapevi che davanti a te avevi un piccolo uomo, ma solo di statura, ma grande in tutto.
Certo quando mori' avevo come riferimento solo Pietro Ingrao un berlinguriano doc, poi il vuoto.
Ma adesso, alle porte del 2013, che cosa faccio?????
Io nordico incallito, in prestito alla Padania dei dementi leghisti e di quell'Italia del nord in mano ai potenti berlusconiani ha deciso di aderire al nuovo Movimento di Ingroia-De Magistris,............ perchè?
hanno messo come motto "Rivoluzione Civile", perchè sono due bravissime persone, perchè hanno un programma, perchè non sono partito, perchè ci mettono la faccia, credenziali per un nuovo progetto politico.
Carlo Marx era un rivoluzionario intelligente, Ingroia e De Magistris sono due rivoluzionari intelligenti pertanto non credono di sbagliarmi sulle mie intuizioni, da questo momento questo blog farà campagna elettorale solo per "RIVOLUZIONE CIVILE INGROIA", finalmente questo nordico ha deciso.
Da adesso al lavoro, senza se senza ma, la "politica pulita la politica della gente" trionfera'.


                                                                      Max


                                                                                                                                                               

1 commento:

  1. corri "ragazzo" corri... hai ancora ideali, sogni ed energie da spendere per cambiare in meglio questa Italia comatosa...in tanti tornano a sperare!!

    RispondiElimina