martedì 23 luglio 2013

BASTA STUPIDITA' !!!!!!

                                                                   



Sinceramente a 58 anni non posso rimanere in silenzio su quello che vedo o su quello che sento.....soprattutto in un paese che va di moda il razzismo ......un razzismo alla casereccia fatto di motti e slogan, di vignette o di link del momento.
Sono anni che sono diventato polemico spesso insopportabile, non riesco a stare zitto su nulla......non sopporto più la stupidità, sono un fervente servitore della “coerenza”......sono un assiduo credente “che il mondo è di tutti”.
Da qui nasce la mia certezza che sono un vagabondo del vivere tranquillo.....non posso essere razzista in facebook o al bar con gli amici e partire per il mar dei Caraibi o in Thailandia per “trombare”......non posso essere razzista ma affittare l'appartamento in nero agli extracomunitari.......o razzista incallito e convinto e poi far lavorare gli stranieri in modo disumano........razzista se qualcuno stupra, guida ubriaco, ruba......ci sarebbe qualche differenza se fosse bianco, fosse italiano o tedesco abitasse sopra casa mia????poi subentra la religione e anche qui le palle mi girano....sono stanco di Maometto dei santi e dei patriarchi.....della politica poi voglio scappare subito nel soffermarmi perchè i miei giudizi diventerebbero offensivi al punto di una censura obbligata.
Ieri sera è nato l'erede al trono d'Inghilterra. Ovviamente al bambino da parte mia va la gioia come per qualsiasi bambino nato ieri in ogni parte del mondo......ma sinceramente non me ne frega nulla riguardo i mass media, perchè sto pensando che circa 215 milioni di bambini lavorano in tutto il mondo , molti dei quali a tempo pieno . Questi bambini non vanno a scuola e non hanno tempo per giocare. Molti non ricevono cibo o cure adeguate. Si è negata la possibilità di essere bambini. Più della metà di questi bambini sono esposti alle peggiori forme di lavoro minorile, come il lavoro in ambienti pericolosi, la schiavitù, e altre forme di lavoro forzato, attività illecite tra cui traffico di droga e la prostituzione e la partecipazione involontaria nei conflitti armati. Non posso essere razzista perchè il moldavo sa da cipolla ed io da pastasciutta o da pesto.....quando va in gabinetto, ivi compreso il premier il cantante il dottore il capo di qualche chiesa fa la stessa cosa che faccio io, compresa la regina........sempre la “cacca” fanno.
Sono gli esempi e la coerenza che determinano la mia continua incazzatura.....come le tasse.....quelli che rompono le scatole, quelli che sono i paladini della regolarità sono quelli che non le pagano e che non scendono mai in piazza a protestare.....odiamo i cinesi???vendiamo ai cinesi perchè ti danno moneta subito......odiamo i negri perchè vendono le borsette o altra oggettistica nelle strade????sono i bianchi che vendono a loro la merce.....odiamo quelli dell'est?????sono quasi tutti che fanno i lavori piu' faticosi o le badanti........odiano quelli dello Sri Lanka???sono quasi tutti nei ristoranti sottopagati e sfruttati.....suvvia amici questo razzismo casereccio comincia a darmi fastidio veramente.
Problema dei sinti??????applicare la legge a tutti.......non mi interessa l'orgoglio siberiano o la tradizione delle famiglie.........la legge la applica ogni stato sovrano........le leggi sono da rispettare.
Rispetto delle minoranze etniche????che cazzo vuol dire?????io devo rispettare loro.....loro non rispettano me????follia di una falsa democrazia.
La mia realtà?????semplice...........stupro???gli si taglia “il pisello” non mi interessa se bianco nero giallo o rosso, si taglia e zac un organo di meno......corri ubriaco in macchina ed uccidi una ragazzina????carcere via la patente per sempre non mi interessa se bianco nero giallo o rosso.......finti invalidi ?????zac,l carcere immediato per il finto invalido e per colui che ha certificato l'invalidità.......ovviamente bianco ed italiano.
Dai l'obiettività da fastidio meglio coltivare la stupidità nel proprio orticello e più conveniente.
Saluti a tutti dalla persona piu' integra del mondo......(penso già a pessimi giudizi nei miei confronti) ma questo non è vero perchè io non sono altro che uno come tutti gli altri, con pregi e centinaia di difetti ma ora mi sono rotto le palle di tutto


                                                                                                                                 Max





1 commento:

  1. Buongiorno Massimo, viviamo in un Paese dove tutto viene tollerato, dalla stupidità della gente, alla poca coerenza nelle idee, facciamo volare la bandiera in base a come vanno le cose. Spesso mi accorgo sempre più che la gente fa tutto ciò che va di moda e poi si lamenta che nulla è fatto come si deve. Io non ho seguito la nascita reale, e non sapevo neanche fosse nato, ma alla gente piacciono queste cose, liberi di farlo, non giudico,ma poi guai a lamentarsi. Oggi fb ci insegna che basta mettere un link che parli di animali abbandonati o uccisi, di bambini bisognosi o che hanno problemi, e tutti ti cliccano mi piace o fanno il loro triste commento, pensando che così hanno pulito la coscienza. Siamo liberi di pensarla come vogliamo, siamo liberi di fare quello che vogliamo, siamo liberi di mandare a fannculo chi ci da fastidio e chi fa quello che noi non condividiamo, ma mi accorgo sempre di più dell'ipocrisia che regna in questo mondo. L'altro giorno osservando alcuni link tutti erano schifati per l'attesa del nuovo principe, è vero tutti curiosi, ma non è li il problema, lui è famoso ed è la vita che va così dai tempi della nascita della terra chi ha i soldi è al centro dell'attenzione, ma ciò che mi ha stupito, è mettere in evidenza con quel evento la morte di migliaia di bambini africani. Cosa ha voluto significare? che ora che ho scritto questo, ho salvato quei bambini?? o mi sono messo in prima fila dicendo queste cose? Forse sarò uno polemico come dici tu, e come ti definisci tu, ma secondo me più delle parole servono i fatti e ciò che scrivi è giustissimo, ma siamo disposti tutti a non fare gli ipocriti, ad essere coerenti per un mondo MIGLIORE, rispondo io, nessuno è disposto a cambiare se fa comodo, quindi io dico sempre forse nella mia prossima vita troverò tutti e non solo qualcuno, che farà ciò che dice. Dare aria alla lingua si fa presto è tutto il resto che deve ancora arrivare e mi sa che avremo ancora molto da aspettare........buona giornata

    RispondiElimina